Da oltre quarant’anni

Elisa Serramenti progetta e produce serramenti, ingressi e porte interne

Storia

La Falegnameria Cornelli Elisa S.r.l. è una società operante nel settore del legno dal 1972, quando il sig. Agazzi Giovanni avviò l’attività di falegnameria generica affiancato a breve dal figlio sig. Agazzi Ferruccio, attuale proprietario. L’anno 1989 segnò una svolta nella vita dell’azienda: ai servizi generici si affiancò la produzione specializzata di serramenti, scelta che si rivelò vincente e ne determinò la rapida affermazione sui mercati nazionali. La crescita fu esponenziale, tanto che il complesso attuale ha raggiunto una superficie di circa 6500 mq. di cui 4200 mq. interamente coperti comprendenti uffici e produzione.

Alla base della Falegnameria Cornelli Elisa S.r.l., il cui marchio “elisaserramenti” è ormai conosciuto e affermato sul mercato, oltre alla solida esperienza maturata nel tempo, ci sono quattro elementi fondamentali che contraddistinguono tutti i suoi prodotti: funzionalità, praticità di utilizzo, estetica gradevole e durata nel tempo.

L’evoluzione è avvenuta anche in termini tecnici e umani. Macchinari di ultima generazione, esperienza, personale qualificato e costantemente aggiornato, capacità di analizzare e risolvere problematiche sempre nuove rende Elisa Serramenti un punto di riferimento nella progettazione degli spazi abitativi.

Il risultato del processo è una gamma di prodotti di elevata qualità, alte prestazioni tecniche e un aspetto estetico in perfetto equilibrio con la loro funzionalità.

I prodotti finiti sono certificati con il marchio CE, pertanto sono sottoposti ad accurate prove di laboratorio che ne certificano la qualità e la resistenza.

Consegne puntuali, consulenza e assistenza tecnica sono i capisaldi nel rapporto con il Cliente, che trova sempre nella nostra realtà un partner affidabile, innovativo e propositivo.

“Come nelle migliori Botteghe la durevole storia è l’unica cosa che conta.”

Contattaci!